FESTA DELLO SPORT 2019

Giunti alla sua IV edizione, anche quest’anno la Festa dello Sport 2019 vedrà la partecipazione dei Poliambulatori del Consorzio il Sole e C.M.S.

Dove

Il Parco Nord è un Parco Regionale riconosciuto con la Menzione Speciale al Premio Paesaggio Italiano 2017 indetto dal Ministero dei Beni Culturali, “per l’alto valore ecologico, paesaggistico e architettonico su aree di margine urbano”.

Infatti, con i suoi prati, alberi, boschi e laghi ha costruito, in quarantanni di storia, più di 800 ettari di natura. In particolare sono oltre 600.000 gli utenti che usufruiscono della sua rete di 40 Km di percorsi ciclo-pedonali e delle sue attrezzature ludico-sportive. Grazie al sistema di trasporto pubblico milanese che ben collega il Parco con i centri cittadini limitrofi (MM-linea 5, Tram 4, Bus 708, Trenord-linee S2 e S4), garantisce a ben 2 milioni di visitatori di arrivarci ogni anno.

C.M.S. presente alla quarta edizione

Per la terza volta Consorzio il Sole parteciperà alla Festa dello Sport 2019 organizzata dall’Associazione Parco Nord Milano. L’obiettivo sarà quello di proporre a tutti gli interessati i servizi del nostro Centro di Medicina Sportiva. 

I servizi offerti da C.M.S. il Sole comprendono:

Prenota la tua visita medica sportiva

La stagione sportiva è ormai alle porte. Troverai il nostro stand alla Festa dello Sport 2019 disponibile a fornirti tutte le informazioni necessarie. Per prenotare la tua visita medico sportiva, agonistica o non agonistica, contattaci allo 02.890.803.95 – 02.61.11.11.6 oppure via mail a info@cmsilsole.it.

Dove trovare il nostro stand

Anche in occasione della Festa dello Sport 2019 il nostro stand si troverà alla posizione numero 5. Ci troverete tra lo stand della società sportiva ASA Cinisello e la società 

Festa dello Sport 2019